Anche per il 2023 CBI si aggiudica il "Premio Industria Felix", riconosciuto alle imprese italiane più competitive e affidabili.
Nel dettaglio, CBI è stato premiato per la capacità gestionale e il merito creditizio tra le diverse imprese ritenute solvibili o sicure in base al Cerved Group Score (CGS) Impact.
Dicembre 2023
La piattaforma CBI Globe è risultata finalista nella categoria “Best Open Banking System” del Banking Tech Awards, evento organizzato dal Fintech Futures e che riconosce l'eccellenza e l'innovazione nell'uso dell'IT nei servizi finanziari in tutto il mondo.
Dicembre 2023
Le Fonti assegna per il terzo anno consecutivo un premio a CBI. Quest'anno CBI vince “Le Fonti Awards Winter Edition” per Le Fonti Gran Galà con la seguente motivazione: "Per rappresentare, da 3 anni, un punto di riferimento nel Settore dei Pagamenti Elettronici, dove opera con competenza e focus sul cliente".
Novembre 2023
Liliana Fratini Passi, Direttore Generale di CBI, è stata inserita tra le 50 Most Powerful Women di Fortune Italia, che ha premiato le Manager che si sono distinte per impegno e perseveranza in vari settori.
Ottobre 2023
Il premio è stato attribuito a CBILL per il terzo anno consecutivo dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) leader delle indagini e dei sigilli di qualità in Europa e il suo media partner La Repubblica Affari & Finanza.
Ottobre 2023
L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) assegna a CBI il premio “Campione della Crescita 2024”. L’indagine, giunta alla sesta edizione, raccoglie ottocento aziende che si sono distinte per tassi di crescita decisamente superiori alla media per quanto riguarda fatturato e dipendenti.
Ottobre 2023
l’AIL - Associazione Italiana Contro Leucemie Linfomi e Mieloma ha conferito anche quest’anno a CBI l’attestato di merito in qualità di "Impresa di Valore”.
Aprile 2023
Secondo le elaborazioni di Milano Finanza su dati Leanus al 31/12/2021, CBI si posiziona tra le migliori PMI del Lazio. Le aziende del campione base sono state selezionate tra quelle con un fatturato inferiore a 150 milioni di euro nel 2020, con un ebitda margin e una variazione del fatturato superiori al 10% e il bilancio in utile.
Dicembre 2022
Il Servizio Check IBAN è risultato finalista nella categoria Best Open Banking Solution Europe del Banking Tech Awards, evento organizzato dal Fintech Futures e che riconosce l'eccellenza e l'innovazione nell'uso dell'IT nei servizi finanziari in tutto il mondo
Novembre 2022
“Per essere alla guida di un’azienda Leader nella digitalizzazione e nella semplificazione. Per l’avvio di importanti Partnership di livello internazionale che hanno permesso alla realtà di esplorare in modo virtuoso altri mercati europei”.
Novembre 2022
"Per rappresentare un’eccellenza in ambito Open Finance. Per l’ampia competenza e la preparazione nel settore dei pagamenti elettronici e nella digitalizzazione. Per la flessibilità e la tempestività dei propri servizi."
Novembre 2022
CBI ha ricevuto oggi l'Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix come miglior impresa della Regione Lazio nella categoria “Servizi Innovativi”. Nel dettaglio, CBI è stato premiato per la capacità gestionale e il merito creditizio tra le diverse imprese ritenute solvibili o sicure in base al Cerved Group Score (CGS) Impact.
Novembre 2022
Il premio è stato attribuito a CBILL dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) leader delle indagini e dei sigilli di qualità in Europa e il suo media partner La Repubblica Affari & Finanza.
Novembre 2022
Aprile 2022
“Per aver confermato il livello di eccellenza nel campo dei pagamenti elettronici e per aver mantenuto un ruolo chiave in ambito Open Banking, grazie anche allo sviluppo di numerosi nuovi progetti, volti a fare sistema per rendere sempre più efficiente l’interscambio tra banche, pubblica amministrazione e imprese”.
Novembre 2021
Il premio è stato attribuito a CBILL dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) leader delle indagini e dei sigilli di qualità in Europa e il suo media partner La Repubblica Affari & Finanza.
Novembre 2021
Aprile 2021
Novembre 2021: nominata "Managing Director dell'Anno - Banking" da Le FontiAwards
Novembre 2021: nominata "Woman in FinTech of the year" in occasione della 3^ edizione del Women in Finance - 2020/2021 Italy Awards, promosso della Ambasciata Britannica in Italia, da Freshfields Bruckhaus Deringer, da Lener &Partners, e in collaborazione con Borsa Italiana
Settembre 2021: inserita tra le "Inspiring Fifty Italy" come role model nelle materie STEM
Luglio 2021: inserita da Forbes Italia tra le "100 donne vincenti". Forbes Italia ha selezionato 100 personalità femminili, accomunate da leadership e creatività, che si sono contraddistinte nel 2021 per ingegno, tenacia e competenza.
“Per essere leader nel settore dei pagamenti elettronici e per aver intrapreso un percorso virtuoso in ambito di Open Banking, mantenendo il ruolo focale di partner tecnologico capace di accompagnare il sistema bancario nazionale, la Pubblica Amministrazione, le imprese e i cittadini nella rivoluzione digitale in atto”.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo