CBI S.c.p.a.
Il prossimo 1 ottobre, dalle h 9:00 alle h 9:30, CBI S.c.p.a. terrà il Webinar "Pagamenti digitali: CBILL la risposta di CBI a supporto della Pubblica Amministrazione".
La presentazione sarà seguita da una sessione di Q&A.
Da oltre 20 anni CBI serve l’intera industria finanziaria italiana nella frontiera evolutiva del mercato dei pagamenti, garantendo una risposta tempestiva alle singole richieste di servizio dei clienti. Questa mission ha consentito di sviluppare il Servizio CBILL, che permette ai cittadini tramite home banking la consultazione e il pagamento digitale degli avvisi emessi dai Fatturatori privati e dagli enti creditori aderenti a pagoPA, con l’obiettivo di ricoprire un rilevante ruolo nel processo di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione italiana.
Inoltre, CBI è stato individuato da PagoPA S.p.A. come il soggetto idoneo a svolgere il ruolo di Mandatario Qualificato con lo scopo di facilitare la connessione tra il settore bancario e la Pubblica Amministrazione in tema di pagamenti digitali.
Il webinar sarà l’occasione per presentare il Servizio CBILL e i numeri raggiunti nel corso di questi anni oltre ad evidenziare il ruolo di primaria importanza ricoperto da CBI all’interno dei pagamenti digitali a favore della PA.
Il webinar è gratuito e aperto a tutti. Per partecipare è necessario prima effettuare il login (in alto a destra) o registrarsi al sito come Utente "Interessato".
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo